viaggi e turismo
Il nuovo Rolex replica Greenwich-Master II
paideia viaggi
Accesso riservato:
agenzia localizzazione viaggi e offerte informazioni registrati informazioni
VIAGGI DI GRUPPO
CROCIERE
OFFERTE CAPITALI EUROPEE
OFFERTE INDIVIDUALI MARE
VIAGGI DI NOZZE

MARE
MONTAGNA
OFFERTE INDIVIDUALI
VIAGGI DI GRUPPO


Il nuovo Rolex replica Greenwich-Master II

Orologi and Wonders 2022 è in pieno svolgimento e, come ogni anno, la vigilia dell'evento è piena di speculazioni da parte degli appassionati su cosa aspettarsi da Rolex replica. Nonostante la varietà di speculazioni quest'anno, una delle voci più audaci e persistenti nel mondo degli orologi di lusso è che il gigante svizzero si stia preparando a rilasciare una versione per mancini del suo ambito GMT-Master II. Data la strategia di lancio prudente del marchio negli ultimi anni orologi replica, questo è stato liquidato come chiacchiere da molti appassionati, ma con il progredire dell'evento, quelle voci si sono rivelate vere.

Mentre la cassa Oystersteel da 40 mm del nuovo Rolex replica GMT-Master II "Sprite" dovrebbe essere familiare sia agli appassionati occasionali che a quelli dedicati, Rolex ha apportato una serie di modifiche a questo design iconico. Le ampie anse sportive, i lati della cassa lucidi e la lunetta bidirezionale con bordo a moneta sono tutti presenti, ma per questo nuovo modello, gli elementi familiari sono tutti ruotati di 180 gradi. Probabilmente in omaggio al CEO mancino di Rolex, Jean Frédéric Dufour, la corona a vite, l'audace protezione quadrata della corona e la lente d'ingrandimento del datario "Cyclops" di GMT-Master II sono stati tutti spostati nella posizione delle 9 invece delle solite 3 in punto. Il cambiamento dovrebbe tradursi in doppi colpi dall'altra parte della stanza sul polso e dare un'energia grafica completamente nuova a una delle forme più familiari nell'orologeria di lusso.

Come la cassa, il quadrante del nuovo Rolex replica GMT-Master II "Sprite" conserva il familiare layout del quadrante nero lucido dei precedenti modelli GMT-Master II, raggruppandolo con nuovi elementi. La lancetta GMT a freccia è ora nel classico verde Rolex, mentre il familiare datario è stato spostato a ore 9 accanto alla corona. È sufficiente per rinfrescare il layout classico e ispirare una seconda occhiata nelle immagini, ma il design ha ancora un inconfondibile tocco Rolex.

e-mail: info@paideiatravel.it
Cookie policy - Privacy policy